05 agosto 2023

Vacanza

Leggeri saranno i miei giorni di vacanza.

16 commenti:

  1. Molto bella la poesia!

    RispondiElimina
  2. Leggeri, ma più interessanti dei giorni della consuetudine.

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze. Riposati e divertiti. Ciao

    RispondiElimina
  4. Anonimo6/8/23

    Molto evocativa, parole centellinate che vanno dritto al cuore. Ester

    RispondiElimina
  5. Vero, giorni dei passi lenti, di sguardi diversi, cieli e borghi che vengono a cercarci, aria che passeggia accanto, un altro tipo di tempo, da farci amicizia.

    RispondiElimina
  6. La vacanza vissuta come tempo di primavera è una garanzia di bene assicurato.
    Buona vacanza Ester, un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Tempo di un altro tempo.
    Ora di un altra ora.
    Era proprio ora.
    Brava

    RispondiElimina
  8. lieto giorno e buone vacanze
    (io sono in perenne vacanza)

    RispondiElimina
  9. Che belle parole per descrivere il momento di vacanza. Buone vacanze.
    sinforosa

    RispondiElimina
  10. Un abbraccio a tutti voi e mille grazie per esserci.
    Ricambio gli auguri di buone vacanze e che siano giorni sereni per tutti.🌞

    RispondiElimina
  11. Anonimo9/8/23

    Ciao Ester, grazie del tuo passaggio sul mio blog e sul post che avevo dedicato a Clusone, Serina e quella zona. Carina la poesia che hai scritto, proprio carina rispecchia la stessa indole e le stesse emozioni che ho anch'io quando vado in vacanza.

    Buona vacanze anche da me
    un Salutone e alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I giorni di vacanza hanno bisogno di tempi lenti. Buone vacanze anche a te, a presto.

      Elimina
  12. Anonimo9/8/23

    Ti ho aggiunto ai miei preferiti.
    Ariciao

    RispondiElimina
  13. Versi che annunciano una vacanza molto spensierata e rilassante!

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o? 1. Scrivi il tuo commento e poi il tuo nome 2.Scegli ANONIMO dal menù a tendina. 3. Clicca su PUBBLICA. Grazie!