14 aprile 2024

Re

Billo il re di casa.

17 commenti:

  1. Brava Ester.Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Billo !! A casa mia, il re si chiama Tato !! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scometto che anche Tato è bellissimo! Ciao Mirtillo

      Elimina
  3. Bello lui! 😍❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pia, un saluto anche da Billo :)

      Elimina
  4. E lui dal suo trono ringrazia. Adoro i gatti, Billo è bellissimo, come lo sono tutti i mici :)
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Sinforosa, i gatti sono tutti bellissimi.

      Elimina
  5. "O sei per i gatti, o sei per i cani"
    Ma io da piccino dicevo che ero per entrambi, desiderando un cane ma godendo della compagnia di un gatto.
    Non sono mai stato un grande appassionato, ma curioso l'ho osservato cercando di capirlo, di prevederlo, di essergli amico a modo mio.
    Ha sempre dettato lui le modalità e le tempistiche anche di una semplice carezza.
    Crescendo, ho avuto solo cani... i gatti son della moglie e della figlia, e questo mi fa sorridere ancora di più perchè, le dinamiche son le medesime, ma loro sembrano esserne entusiaste.
    Ma son belli, non potrò mai negarlo, Billo per primo.
    A.A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho preferenza per i gatti, solo che ho incontrato sulla mia strada un gatto tanti anni fa e poi anche il secondo e il terzo senza scegliere veramente e vivendo con loro ho imparato che sono esseri indipendenti e affascinanti, impossibile reristergli.

      Elimina
    2. Resistergli. Scusa mi sono accorta solo ora dell'errore.

      Elimina
  6. A casa mia c'è una lotta per il trono tra Zuma la cagnolina e Gnacco il vecchio gatto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sempre pensato che una casa con un cane e un gatto è una casa ricca d'affetto. Sei fortunato!

      Elimina
  7. Io ho sempre avuto gatti. Da dodici anni ho un cane. Lui odia i gatti, perciò...o lui o loro! A me piacciono tutti e due e, francamente, sento anche nostalgia per un gatto. Sono animali diversi, ma ci regalano il loro amore e sono veramente i reucci di casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente Katherine solo vivendo con un animale ci si può rendere conto di quanto amore siano capaci.

      Elimina
  8. ... da me ci son 2 regine Bibi e Musetta (che assomiglia molto a Billo)...

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o? 1. Scrivi il tuo commento e poi il tuo nome 2.Scegli ANONIMO dal menù a tendina. 3. Clicca su PUBBLICA. Grazie!