10 agosto 2023

Notte di S. Lorenzo

Buona notte di S. Lorenzo a tutti voi.

21 commenti:

  1. Molto bella,buona notte Ester!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Olga, buona serata, che le stelle ci facciano sempre sognare. :)

      Elimina
  2. Tutti speriamo di vedere almeno una stella cadente per esprimere il nostro desiderio! Auguro anche a te di vederne almeno una!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è successo di vederne e come una ragazzina mi sembra sempre che sia di buon auspicio.

      Elimina
  3. Qui zero stelle cadenti ieri sera, in compenso un bel torcicollo che mi ha ricordato di non aver più vent'anni xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, bisogna prendere atto che possiamo passare la serata a guardare le stelle solo se siamo accomodate su una sdraio. ahahaha.

      Elimina
  4. Ho visto mio padre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una stella che immagino sia sempre con te.

      Elimina
  5. A volte ho paura che a forza di tentare di scorgere stelle in cielo finiamo per perdere di vista anche quelle che abbiamo accanto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Errore che non dobbiamo e non possiamo permetterci di fare.

      Elimina
  6. Buonasera Ester ne una scintilla il cuore mi sono dovuto fermare e non pensare a nulla perché sarei stato travolto da mille input Grazie San Lorenzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facile farsi travolgere se si ha un cuore romantico.

      Elimina
  7. Nessuna stella. Ma forse è solo colpa mia che non ho alzato gli occhi al cielo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non hai bisogno di vederle in cielo se sai che ne hai accanto.

      Elimina
  8. Mi sono concentrato solo pochi minuti, ma una l'ho vista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una scintilla che ti porterà fortuna. :)

      Elimina
  9. ne custodisco un sacco di scintille.
    prenderò fuoco? :)
    lieto ferragosto

    RispondiElimina
  10. purtoppo quest'anno nessuna stella, ma di scintille ce ne sono sempre tante dentro, per fortuna

    RispondiElimina
  11. Una fortuna che ti auguro di avere per sempre.

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o? 1. Scrivi il tuo commento e poi il tuo nome 2.Scegli ANONIMO dal menù a tendina. 3. Clicca su PUBBLICA. Grazie!