Ho fatto riferimento alla cucina perchè per Franco è sempre stata una passione, poi con gli anni è diventata anche un lavoro. La pasta fresca però la fa solo per noi e per gli amici che vengono a cena. Se non fossi così lontana ti inviterei. :)
Si, assolutamente, è ed sempre stato così sin dal primo giorno che siamo andati a vivere assieme. Lavorando tutti e due, la sera rientrati ognuno faceva quello che gli riusciva meglio. Lui cucinava e io sistemavo casa. Non ho mai imparato a cucinare, non mi ha mai interessato. I libri di cucina del Franco li leggevo quando volevo farmi due risate. Ci farò un post. Racconterò!
Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o? 1. Scrivi il tuo commento e poi il tuo nome 2.Scegli ANONIMO dal menù a tendina. 3. Clicca su PUBBLICA. Grazie!
Una grande frase d'amore.
RispondiEliminaDirei più un piccolo pensiero, forse è l'amore che lo fa sembrare grande.
EliminaUna dedica molto bella! Un caro saluto
RispondiEliminaGrazie. Un caro saluto anche a te Giovanna.
EliminaVersi d'amore per il compagno della vita.
RispondiEliminaGià. Un saluto.
EliminaBellissimo pensiero!
RispondiEliminaE' l'amore bellissimo. Ciao Olga :)
EliminaUna bella e sincera dedica a Franco, che mi sembra di capire, sia un artigiano di pasta fresca o forse un cuoco. Complimenti!
RispondiEliminaHo fatto riferimento alla cucina perchè per Franco è sempre stata una passione, poi con gli anni è diventata anche un lavoro. La pasta fresca però la fa solo per noi e per gli amici che vengono a cena. Se non fossi così lontana ti inviterei. :)
EliminaE bravo anche il Franco, che dopo una vita si merita ancora le tue belle parole
RispondiElimina😊
Hai ragione, se le merita tutte. :)
EliminaGratitudine e felicità; che bella dedica.
RispondiEliminasinforosa
Grazie Sinforosa. A presto
EliminaMi sa che cucina lui a casa.. ahah
RispondiEliminaSi, assolutamente, è ed sempre stato così sin dal primo giorno che siamo andati a vivere assieme. Lavorando tutti e due, la sera rientrati ognuno faceva quello che gli riusciva meglio. Lui cucinava e io sistemavo casa. Non ho mai imparato a cucinare, non mi ha mai interessato. I libri di cucina del Franco li leggevo quando volevo farmi due risate. Ci farò un post. Racconterò!
EliminaTu e Franco siete due ingegneri dell'Amore. Leggendoti, mi sento felice.
RispondiEliminaCiao Ester :)
Grazie Sari! :)
Elimina