10 gennaio 2023

Ritratto

A Franco, compagno di una vita.

18 commenti:

  1. Risposte
    1. Direi più un piccolo pensiero, forse è l'amore che lo fa sembrare grande.

      Elimina
  2. Una dedica molto bella! Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Un caro saluto anche a te Giovanna.

      Elimina
  3. Versi d'amore per il compagno della vita.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo pensiero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' l'amore bellissimo. Ciao Olga :)

      Elimina
  5. Una bella e sincera dedica a Franco, che mi sembra di capire, sia un artigiano di pasta fresca o forse un cuoco. Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto riferimento alla cucina perchè per Franco è sempre stata una passione, poi con gli anni è diventata anche un lavoro. La pasta fresca però la fa solo per noi e per gli amici che vengono a cena. Se non fossi così lontana ti inviterei. :)

      Elimina
  6. E bravo anche il Franco, che dopo una vita si merita ancora le tue belle parole
    😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, se le merita tutte. :)

      Elimina
  7. Anonimo10/1/23

    Gratitudine e felicità; che bella dedica.
    sinforosa

    RispondiElimina
  8. Mi sa che cucina lui a casa.. ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, assolutamente, è ed sempre stato così sin dal primo giorno che siamo andati a vivere assieme. Lavorando tutti e due, la sera rientrati ognuno faceva quello che gli riusciva meglio. Lui cucinava e io sistemavo casa. Non ho mai imparato a cucinare, non mi ha mai interessato. I libri di cucina del Franco li leggevo quando volevo farmi due risate. Ci farò un post. Racconterò!

      Elimina
  9. Tu e Franco siete due ingegneri dell'Amore. Leggendoti, mi sento felice.
    Ciao Ester :)

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o? 1. Scrivi il tuo commento e poi il tuo nome 2.Scegli ANONIMO dal menù a tendina. 3. Clicca su PUBBLICA. Grazie!