Sbagliare a volte è la sola strada per imparare. Anche se ci far star male, sbagliare è necessario per capire tante cose. E poi meglio sbagliare che restare fermi senza mai agire. Brava, Ester! Un grande abbraccio !
Giusto: siamo imperfetti perché siamo umani. Possiamo sbagliare, non essere sbagliati! E poi gli sbagli ci fanno imparare e possono anche essere costruttivi. A volte possiamo riparare chiedendo scusa, altre volte non possiamo fare più nulla...ma possiamo non ripetere più quell'errore!
Ho capito una cosa. Molte volte si sbaglia per inadeguatezza e anche in buona fede, ma alla fine l'errore dovrai pagarlo dall'a alla zeta. Senza sconti.
Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o? 1. Scrivi il tuo commento e poi il tuo nome 2.Scegli ANONIMO dal menù a tendina. 3. Clicca su PUBBLICA. Grazie!
Errando si impara...
RispondiEliminaSi, si dice così. 😊
EliminaSbagliare a volte è la sola strada per imparare. Anche se ci far star male, sbagliare è necessario per capire tante cose. E poi meglio sbagliare che restare fermi senza mai agire. Brava, Ester! Un grande abbraccio !
RispondiEliminaSono d'accordo. Si dice anche "Chi non fa niente non sbaglia mai".
Eliminaciao Caterina👋
Gli errori sono nel dna, non esiste che con l'esperienza impari; a farne di meno, questo sì, ma l'istinto avrà sempre la meglio. ;)
RispondiEliminaIl mio istinto per gli errori è sorprendente! :)
EliminaSe non sbagliassimo mai probabilmente saremmo fermi, evviva gli sbagli, che ci sono maestri e ci obbligano a camminare. Ciao ciao.
RispondiEliminasinforosa
Concordo, anche gli sbagli ci possono aiutare.
Eliminamolto carina... tema che mi è molto caro, in effetti
RispondiEliminae se vuoi ci sfidiamo pure a chi sbaglia di più, o a chi sbaglia meglio
A chi sbagli di più!
EliminaChe a sbagliare meno non sono tanto preparata😁
Lasciamo perdere gli sbagli Casomai coltiviamo la qualità di dimenticare presto Il fatto sbagliato
RispondiEliminaDimenticare o almeno lasciare alle spalle certi errori.
EliminaGiusto: siamo imperfetti perché siamo umani. Possiamo sbagliare, non essere sbagliati! E poi gli sbagli ci fanno imparare e possono anche essere costruttivi. A volte possiamo riparare chiedendo scusa, altre volte non possiamo fare più nulla...ma possiamo non ripetere più quell'errore!
RispondiEliminaGiusto Katherine credo sia proprio così.
EliminaBuongiorno di neve Ester
RispondiEliminaChe bello, copre anche gli sbagli... Il muro storto fatto dal vicino è che nn posso vedere
E' proprio vero con la neve tutto sembra più bello, anche i muretti sbagliati :)
EliminaNon siamo sbagliati. Siamo umani
RispondiEliminaGià, gli errori fanno parte della vita.
EliminaDovrebbe essere così, dovremmo imparare dai nostri sbagli.
RispondiEliminaHo capito una cosa. Molte volte si sbaglia per inadeguatezza e anche in buona fede, ma alla fine l'errore dovrai pagarlo dall'a alla zeta. Senza sconti.
RispondiElimina