05 gennaio 2023

Befana

Impossibile cambiare ......sarò sempre un po' befana.


17 commenti:

  1. Io adoro la Befana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono sempre stata dalla parte delle befane!.

      Elimina
  2. Grande Est, un evviva a noi tutte Befane meravigliose.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Befane con mille qualità e un cuore per le piccole cose.

      Elimina
  3. sarai befana ma sei pure brava.
    lieto giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antony, felice che ti sia piaciuta.

      Elimina
    2. grazie a te.
      buon giorno

      Elimina
  4. Che bella!! Anch'io un po Befana ...tutto l'anno
    Mi piace molto il tuo scritto
    Ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora benvenuta nel club! Ciao Marinetta.

      Elimina
  5. Toccante e sagace questo tuo essere 'befana', nella sua apprezzata leggerezza espressiva. Grazie. Buon 2023 Ester!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, le rime mi mettono sempre allegria e alleggeriscono ogni pensiero.

      Elimina
  6. eheh, simpatico autoritratto ironico, complimenti
    massimolegnani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto contenta dei complimenti, grazie! Li conserverò nella mia scatola del blog.

      Elimina
  7. Lo siamo tutti, belli e brutti, un po' Befana è inevitabile...

    RispondiElimina
  8. Forse si, anche gli uomini sono un po' Befana. Senza offendere, eh :)

    RispondiElimina
  9. ... da noi c'erano anche i Befani, con tanto di asino carico di i sacchi di doni, carbone o cipolle ...

    RispondiElimina
  10. Mai neppure immaginato l'esistenza di Befani. Quante storie del passato si perdono, peccato!

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o? 1. Scrivi il tuo commento e poi il tuo nome 2.Scegli ANONIMO dal menù a tendina. 3. Clicca su PUBBLICA. Grazie!