L'ho cercato su internet, è davvero un bel paese. Un piccolo gioiello. Una bella vacanza in montagna, fresca e riposante. Ottima idea, Ester. Molto carina la filastrocca. Un abbraccio!
L'estate in montagna è sempre stata la mia preferita. Ora che il caldo in città, negli ultimi anni, è diventato opprimente, ancora di più. A presto Caterina.
Buongiorno Ester andrò a vedere su Google di tutto di più di quel paesello ma credo che solo nella diretta e camminandovi intorno e dentro si possa ammirare la sua particolarità
Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o? 1. Scrivi il tuo commento e poi il tuo nome 2.Scegli ANONIMO dal menù a tendina. 3. Clicca su PUBBLICA. Grazie!
Molto bella questa poesia.Buon lunedì!
RispondiEliminaCiao Olga, buona settimana.
EliminaChe bella poesia hai dedicato a questo piccolo paese !! Buongiorno.
RispondiEliminaGrazie Mirtillo, un saluto. A presto.
EliminaLa poesia di Ester: la magia del bello.
RispondiEliminaNon esageriamo, le magie sono una cosa seria!
EliminaChe bella filastrocca.
RispondiEliminaSei riuscita a incuriosirmi. Vado subito a cercare notizie su Google sul tuo paese.
E' un paesino che sta in Alto Adige, fra Bolzano e Merano. Ci vado in ferie da un po' di anni, l'ho conosciuto per caso. Io sono nata e vivo a Milano.
EliminaL'ho cercato su internet, è davvero un bel paese. Un piccolo gioiello. Una bella vacanza in montagna, fresca e riposante. Ottima idea, Ester. Molto carina la filastrocca. Un abbraccio!
RispondiEliminaL'estate in montagna è sempre stata la mia preferita. Ora che il caldo in città, negli ultimi anni, è diventato opprimente, ancora di più. A presto Caterina.
EliminaSono dei gran bei posti. Natura e castelli. Belli davveri e bella poesia
RispondiEliminaPosti bellissimi e sempre con un sacco di cose da fare se ci si vuole muovere, altrimenti ci si riposa nel verde.
EliminaBuongiorno Ester andrò a vedere su Google di tutto di più di quel paesello ma credo che solo nella diretta e camminandovi intorno e dentro si possa ammirare la sua particolarità
RispondiEliminaHai ragione Andrea, i paesi solo vivendoli ti accorgi di quanto siano belli.
RispondiEliminaI paesini che viviamo in vacanza donano sensazioni sempre fantastiche, specie a noi che proveniamo da infauste metropoli.. ;)
RispondiEliminaE' assolutamente così, non avrei potuto dirlo meglio. Ciao Franco.
Elimina