A volte ci penso, e penso che potrebbe accadere a noi, colti contromano in autostrada, o a salvare un bimbo tra onde troppo irrequiete.. ne leggo di ogni colore e penso che non siamo immuni da niente, per questo ringrazio a ogni nuova mattina..
A leggere le cronache non si può far altro che sentirsi fortunati a tornare a casa sani e salvi e ancor di più di non essere nati in paesi devastati dalle guerre. Ciao Franco :)
Tutti moriamo per niente. Che sia estate, inverno, a prescindere dal modo e dal motivo. A tutti tocca la stessa sorte. Ed è un pensiero che mette i brividi e che io stessa ricaccio il più in fondo possibile.
Morire senza ragione, senza colpa alcuna, solo come semplice fatalità, morire per la follia di qualcuno è per me inconcepibile e non credo sia la sorte di ognuno. Anche la morte dovrebbe essere dignitosa. Ciao Katrina :)
Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o? 1. Scrivi il tuo commento e poi il tuo nome 2.Scegli ANONIMO dal menù a tendina. 3. Clicca su PUBBLICA. Grazie!
la vita è follia :)
RispondiEliminaperdona se vado un po' fuori tema.
lieto giorno
Concordo, la vita è follia e la follia è vita. :)
EliminaTrovo che ognuno sia libero di seguire il tema che più gli aggrada.
Buona serata Antony.
grazie e ciaoso dì
EliminaA volte ci penso, e penso che potrebbe accadere a noi, colti contromano in autostrada, o a salvare un bimbo tra onde troppo irrequiete.. ne leggo di ogni colore e penso che non siamo immuni da niente, per questo ringrazio a ogni nuova mattina..
RispondiEliminaA leggere le cronache non si può far altro che sentirsi fortunati a tornare a casa sani e salvi e ancor di più di non essere nati in paesi devastati dalle guerre.
EliminaCiao Franco :)
Complimenti è veramente una bella Poesia. La rende ancora più intrigante (è come se mancasse qualcosa) che è giusto sia così.
RispondiEliminaGrazie Giovanni.
EliminaQuel pezzo che tu dici mancare è il senso che ognuno può riscrivere.
Tutti moriamo per niente. Che sia estate, inverno, a prescindere dal modo e dal motivo.
RispondiEliminaA tutti tocca la stessa sorte. Ed è un pensiero che mette i brividi e che io stessa ricaccio il più in fondo possibile.
Morire senza ragione, senza colpa alcuna, solo come semplice fatalità, morire per la follia di qualcuno è per me inconcepibile e non credo sia la sorte di ognuno. Anche la morte dovrebbe essere dignitosa.
EliminaCiao Katrina :)