17 febbraio 2025

Festa del gatto


Jorgy
Sally
Billo

Vi chiedo scusa per la banalità di ricordare questa festa, è che i gatti sono stati e sono per me dei veri compagni di vita. 


8 commenti:

  1. Purtroppo non ho la compagnia di un gatto a casa. Ma una mia cara amica sì, e più di uno: attraverso di lei ho imparato di quale magia e di quale regalità sono capaci. Buona giornata del gatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I gatti sono veramente regali, anche se randagi, come il mio primo amico-gatto o anche se arrivano dai gattili, come gli altri gatti che ho avuto. Sai come si dice: "Signori si nasce"

      Elimina
  2. Anonimo17/2/25

    “libero pensatore “ è una definizione perfetta, per il gatto almeno, che non c’è affetto, casa, sua festa, che lo possa distogliere dalle sue convinzioni del momento. Decide lui se venire a strusciarsi, se uscire di notte o venire a dormire sul lettone con noi!
    massimolegnani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio così, decide lui. "A casa sua il mio gatto fa quello che vuole." :)

      Elimina
  3. Avrei voluto un gatto, ma non si può mai sapere, e comunque più no che sì.. miao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, non si può mai sapere a volte non si sceglie di vivere con un animale, sono loro che scelgono noi.

      Elimina
  4. Idem , anche per me !! Il mio Tato non sta bene , credo abbia preso un forte raffreddore, non mangia da due giorni. Ieri volevo portarlo dal veterinario, ci abbiamo provato in due ad infilarlo nel trasportino ma non c'è stato verso, ha fatto il diavolo a quattro !!Dopo che ci siam beccati graffi vari, abbiam lasciato perdere, ora è in casa mogio , mogio e non mangia,. Pensare che sarebbe bastata una puntura di antibiotico per aiutarlo a guarire !! Auguri a tutti i tuoi bellissimi mici. Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimi auguri anche per il tuo Tato che spero nel frattempo si sia ripreso. Ciao Mirtillo.

      Elimina

Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o? 1. Scrivi il tuo commento e poi il tuo nome 2.Scegli ANONIMO dal menù a tendina. 3. Clicca su PUBBLICA. Grazie!