18 marzo 2024

Chissà

A mio padre, venuto a mancare tanti anni fa.

 

  Scelta  da Marzo 2023

11 commenti:

  1. Il corpo diventa cenere, l'anima è immortale.

    RispondiElimina
  2. Un pensiero tenero, delicato..

    RispondiElimina
  3. Questa poesia l'ho apprezzata molto!

    RispondiElimina
  4. Un carinissimo ricordo che faccio mio per mio padre.
    Grazie

    RispondiElimina
  5. Parole che senz’altro apprezzerà, anche là fra le nuvole.
    sinforosa

    RispondiElimina
  6. Sicuramente tuo padre è ancora così come lo ricordi ed ha ritrovato i luoghi e le abitudini amate. Lui è in pace ed ha tutto ciò che ha sempre desiderato.

    RispondiElimina
  7. E' bellissima.
    E si, spero che abbia trovato la sua pace, la sua gioia, i suoi luoghi più amati.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Un abbraccio a tutti voi, un grazie per le vostre parole e un saluto a tutti i papà.

    RispondiElimina
  9. C'è tanta delicatezza e amore filiale in questi versi. Un abbraccio a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabio, ricambio l'abbraccio :)

      Elimina
  10. È molto bella. Mi ha ricordato mio padre.

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o? 1. Scrivi il tuo commento e poi il tuo nome 2.Scegli ANONIMO dal menù a tendina. 3. Clicca su PUBBLICA. Grazie!