Buona Epifania Ester, che bello il tuo scrivere e fa riflettere, quante di queste cose che tu hai messo in rima ne sono pieni gli auguri e le letterine. Prometto di non dimenticare quanto ho letto e interiorizzato. Spero che le pubblicità molto frequente nella quotidianità non mi distolgano da questi contenuti. Auguri
La simpatia per la befana m'è venuta da adulta. Da bambina non mi ha mai portato una calza, neanche una volta. Quindi ecco, non la potevo proprio amare. Un caro saluto.
Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o? 1. Scrivi il tuo commento e poi il tuo nome 2.Scegli ANONIMO dal menù a tendina. 3. Clicca su PUBBLICA. Grazie!
Grazie per questo bel postBuona Epifania.
RispondiEliminaBuona Epifania Ester, che bello il tuo scrivere e fa riflettere, quante di queste cose che tu hai messo in rima ne sono pieni gli auguri e le letterine. Prometto di non dimenticare quanto ho letto e interiorizzato. Spero che le pubblicità molto frequente nella quotidianità non mi distolgano da questi contenuti. Auguri
RispondiEliminaMa che bella Ester! Grazie e buona Epifania! O Befana... 😘
RispondiEliminaBeautiful postcard. Have a nice and great starting in this new year 2024.
RispondiEliminaBuona Epifania, Ester.
RispondiEliminaE dici bene... Tanto carbone ai bugiardi! 😉
Questa tua poesia ha il sapore di quelle di una volta, di quelle che si studiavano alle elementari. Grazie per avercela regalata!
RispondiElimina... bella poesia, che riscalda il cuore ...
RispondiEliminaGrazie di cuore a tutti voi per i commenti e i complimenti😘📧
RispondiEliminaLa simpatia per la befana m'è venuta da adulta. Da bambina non mi ha mai portato una calza, neanche una volta. Quindi ecco, non la potevo proprio amare.
RispondiEliminaUn caro saluto.
Una vecchia signora che se ne va in giro a regalare dolciumi o carbone come le pare io l'ho sempre pensata meravigliosa.
EliminaBravissima Ester! Sono d'accordo con Semola: poesia che scalda il cuore!
RispondiEliminaGrazie Maria, un caro saluto.
Elimina