02 luglio 2023

MesterChef

 
Io e la cucina non andiamo d'accordo.

23 commenti:

  1. A me non piace cucinare, ma apprezzo chi lo fa bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io apprezzo, anzi ammiro tutti quelli che cucinano per la fatica e il tempo che ci vuole.

      Elimina
  2. Molto bella,questa filastrocca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Un caro saluto Olga e a presto.

      Elimina
  3. Bella !! Mi associo, io son negata per cucinare !! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Benvenuta nel club! posso giurarti che siamo in tantissime. ahahah

      Elimina
  4. Mi ci associo. Io posso anche mangiare pane e pomodoro, ed è tutto tempo guadagnato per fare qualcosa di bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordissimo. Noi abbiamo altro da fare che stare a perdere tempo in cucina.hahah

      Elimina
  5. A me piace cucinare, però non amo fare i dolci, quelli li compro in pasticceria. Bella filastrocca! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io l'unica cosa che avevo provato a fare erano delle torte, ma con poco convincimento e scarsi risultati. Un abbraccio anche a te.

      Elimina
  6. Ma è bellissima! E poi ti capisco perché la cucina ed io non andiamo proprio d'accordo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, felice di aggiungerti al club con Mirtillo! Grazie del complimento.

      Elimina
  7. Ahah! Ti sei espressa molto chiaramente sulle tue passioni culinarie! Anche a me non piace cucinare. Lo faccio per necessità, per far contenti i miei familiari e non mi riesce nemmeno male, ma continua a non piacermi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno deve pur cucinare ahahah!
      Tutti i miei complimenti per saper cucinare bene nonostante non ti piaccia farlo.

      Elimina
  8. Bella e allegra composizione, Ester.
    Cucino per dovere ma amo preparare qualcosa di buono quando ho ospiti. Quando ho fetta (fretta di sfogliare l'album foto, di fare pasticci grafici, di scendere in giardino a litigare con le zanzare, di sedermi a sognare) fra due fette di pane metto insalata, formaggio, pomodori, qualche goccia di aceto balsamico e di olio e mangio doppiamente con gusto.
    Ciao.

    RispondiElimina
  9. Ogni cuoco nei propri piatti ci mete un pizzico di personalità. Poi i gusti son gusti.

    RispondiElimina
  10. Credo che stia tutto in quel: "amo preparare ..." la differenza fra la tua idea di cucina e la mia.😁
    Però è una fortuna che ci siano persone come te.

    RispondiElimina
  11. Parli con un cultore di mAsterchef (perlomeno a guardarlo), poi ai fornelli mi diletto anche io con moglie che guarda perplessa ma a volte escono cosine buone..altre volte vien voglia di uscire e imboccare in pizzeria sotto casa.. ahah
    ..comunque spesso gelato anche noi a pranzo.. rigorosamente già confezionato.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo! La cucina non è una cosa semplice, fortunatamente ci sono sempre le pizzerie😁

      Elimina
  12. Devo dire che in questo ultimo anno mi sono dato da fare in cucina e ho avuto grosse soddisfazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, aver voglia la cucina può dare anche grandi sodfisfazioni, a me manca propriol la voglia🤣🤣

      Elimina

Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o? 1. Scrivi il tuo commento e poi il tuo nome 2.Scegli ANONIMO dal menù a tendina. 3. Clicca su PUBBLICA. Grazie!