Le donne che si sono arrese non avevano alternative. Molto diverse dalle donne che hanno scelto il ruolo e il tipo di vita preparato dal Potere maschio.
Mai arrendersi, la lotta è ancora lunga e, ahimè si fa più aspra. Molti diritti vengono messi in discussione anche in Occidente. Invece di andare avanti, regrediamo. Ma non bisogna arrendersi!
Grazie Valeria per averle ricordate. Donne che rischiano la vita solo per aver la possibilità di vivere con dignità, a loro va la mia gratitudine per aver il coraggio di lottare.
Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o? 1. Scrivi il tuo commento e poi il tuo nome 2.Scegli ANONIMO dal menù a tendina. 3. Clicca su PUBBLICA. Grazie!
Le donne che si sono arrese non avevano alternative. Molto diverse dalle donne che hanno scelto il ruolo e il tipo di vita preparato dal Potere maschio.
RispondiEliminaNon credo che il "potere maschio", come tu lo chiami, abbia mai dato la possibilità di scelta.
EliminaVero!
RispondiEliminaCiao Ester
Ciao Patricia, grazie.
EliminaMai arrendersi, la lotta è ancora lunga e, ahimè si fa più aspra. Molti diritti vengono messi in discussione anche in Occidente. Invece di andare avanti, regrediamo. Ma non bisogna arrendersi!
RispondiEliminaHai ragione Caterina, dobbiamo continuare per la lunga strada dell'emancipazione per tutte le donne.
EliminaFila di donne per fortuna davvero infinita.
RispondiEliminaMolto bella, diretta, la poesia.
Bravissima
Fila infinita che spero sia sempre più grande. Grazie Alberto dei complimenti.
EliminaGrazie Valeria per averle ricordate. Donne che rischiano la vita solo per aver la possibilità di vivere con dignità, a loro va la mia gratitudine per aver il coraggio di lottare.
RispondiElimina