05 febbraio 2022

Quarantena

Anch'io, come molti, ho vissuto la quarantena.

29 commenti:

  1. stile ed espressività.
    buon giorno

    RispondiElimina
  2. Esperienza strana che mi manca
    almeno per ora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'esperienza che avrei evitato volentieri e che certo non auguro a nessuno. Isolarsi in una stanza e vivere l'incertezza del domani, sapere che chi abita con te rischia comunque di contagiarsi, non è piacevole. Fortuna che stavo abbastanza bene.

      Elimina
  3. Mi spiace, spero che tu, ora stia bene. Però hai potuto apprezzare le semplici cose di tutti i giorni. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, grazie, sto bene. Più che apprezzare le piccole cose ho gradito essere, come diceva mia marito, servita e riverita ah ah ah.

      Elimina
  4. Poesia stupenda che rende bene come si vive in quarantena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del complimento Gus.
      Buona serata

      Elimina
  5. Versi davvero belli, ben descrivono i giorni della quarantena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che ti sia piaciuto il mio pensiero.
      Un caro saluto e a presto.

      Elimina
  6. Spero che il tutto sia passato e che la quarantena sia finita, le tue parole calzano a pennello. Ciao Est.
    sinforosa

    RispondiElimina
  7. Ciao Sinforosa, si sto bene, quarantena finita. Mi piace "le tue parole calzano a pennello" grazie.

    RispondiElimina
  8. Giorni di isolamento che ci portano a pensare al futuro in modo diverso e non sempre sereni....
    Per fortuna tutto bene quel che finisce bene....felice per te ti mando un saluto grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, un caro saluto anche da parte mia.

      Elimina
  9. Poesia molto bella che descrive bene il tuo stato.Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata a te Olga, felice di sapere che apprezzi le mie piccole poesie.

      Elimina
  10. Che sia un ricordo, nn ti invidio x i tamponi, li trovo fastidiosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Andrea, i tamponi proprio fastidiosi ma ancora di più il virus.
      Buona giornata.

      Elimina
  11. Stiamo vivendo esperienze fuori dal comune e saperle sciogliere in poesia è una forma di cura.
    Ciao Est.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sari mi hai scritto un commento bellissimo. Sciogliere le parole in poesia e farne una cura, come preparare un infuso da sorseggiare per stare meglio. Grazie mille!

      Elimina
  12. Spero tutto bene, questa pandemia non la dimenticheremo facilmente.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  13. Si grazie tutto bene. No non li dimenticheremo questi anni difficili.

    RispondiElimina
  14. Auguriamoci tutti che il peggio sia passato e speriamo di non doverla fare più .
    Bellissima poesia cara Ester !

    Un abbraccio augurandoti buona giornata.

    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo proprio di poterci lasciare questi anni alle spalle. Grazie Rosy di leggere sempre, un caro saluto e buona serata.

      Elimina
  15. Versi appropriati e apprezzati che ci riportano all'atmosfera che abbiamo vissuto, e che speriamo proprio di non vivere più. Buona serata e grazie per la tua visita al mio blog: Parole nomadi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti. E' un piacere passare a leggere il tuo blog, a presto e buona serata.

      Elimina
  16. Anonimo10/2/22

    Bella questa poesia esprime molta tenerezza e nello stesso tempo il desiderio del quotidiano che ci manca le piccole e semplici cose dopo che si è avuto questa pandemia ..e ci ha cambiati il modo di vivere noi tutti... Graziella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Graziella hai colto la tenerezza e ne sono felice.😘

      Elimina

Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o? 1. Scrivi il tuo commento e poi il tuo nome 2.Scegli ANONIMO dal menù a tendina. 3. Clicca su PUBBLICA. Grazie!