08 maggio 2021

Io e te

Io e mia madre non abbiamo avuto il tempo di capirci.
 

2 commenti:

  1. Neppure io da ragazza avevo un buon rapporto con mia madre...poi le cose sono cambiate. Oggi, che ho quasi l'età della sua dipartita, la sento più vicina che mai e ho scoperto di assomigliarle parecchio...un caro saluto, buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Da ragazzi non è possibile vedere con gli occhi degli adulti, solo diventando "grandi" si possono capire le ragioni e le somiglianze di chi ci ha cresciuto. Purtroppo non ho potuto dirlo a mia madre, è venuta a mancare quando ero ancora troppo giovane.Chissà magari ora legge le poesie!

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o? 1. Scrivi il tuo commento e poi il tuo nome 2.Scegli ANONIMO dal menù a tendina. 3. Clicca su PUBBLICA. Grazie!