La Befana era l'unica a portare regali nella mia infanzia.. Babbo Natale era qualcosa di non percepito, esotico forse, straniero, poco familiare.. e certe tradizioni le manteniamo ancora.. ;)
Mi piace la battuta che ha fatto il Santo Padre ieri quella di avere un viso non di aceto Lascia pensare secondo me un flebile sorriso deve essere sempre sulle nostre guance di chissà quali musoni quelli che vedono tutto storto, se siamo arrivati a essere io Babbo Natale e tu la Befana e segno che la vita non ci ha tradito un buon gennaio
Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o? 1. Scrivi il tuo commento e poi il tuo nome 2.Scegli ANONIMO dal menù a tendina. 3. Clicca su PUBBLICA. Grazie!
Complimenti per la filastrocca!Buona befana da Olgica!
RispondiEliminaLa Befana era l'unica a portare regali nella mia infanzia.. Babbo Natale era qualcosa di non percepito, esotico forse, straniero, poco familiare.. e certe tradizioni le manteniamo ancora.. ;)
RispondiElimina"Voglio dire ciò che sento".
RispondiEliminaBeh, mi sembra anche giusto. Buona Epifania.
Bella oltre che adatta al giorno. Io ancora l'aspetto per i suoi dolcetti, ma forse penso che non mi porta nemmeno il carbone.
RispondiEliminaViva le befane vere e sincere.
RispondiEliminaAuguroni di buon anno.
Un abbraccione
Ma che bella filastrocca, complimenti Ester e buona Epifania.
RispondiEliminasinforosa
Mi piace la battuta che ha fatto il Santo Padre ieri quella di avere un viso non di aceto
RispondiEliminaLascia pensare secondo me un flebile sorriso deve essere sempre sulle nostre guance di chissà quali musoni quelli che vedono tutto storto, se siamo arrivati a essere io Babbo Natale e tu la Befana e segno che la vita non ci ha tradito
un buon gennaio