03 agosto 2024

Vacanza

 Rileggere...
 
E' arrivato il  tempo per fare ciò che mi piace.

10 commenti:

  1. Rileggere no. Tranne davvero poca roba che reco in palmo di mano, ma c'è tanto di nuovo, di troppo, di altro, che rileggere, così, sembra un delitto, anche se come esattamente specifichi, si rilegge in un altro tempo, altra predisposizione, altri occhi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rileggere, anch'io rileggo solo qualche pensiero di autori a me cari.
      Qui il mio sottotitolo "Rileggere" è riferito ai miei pensieri che a volte ripropongo.

      Elimina
  2. Buone vacanze Ester.Goditi la vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farò del mio meglio.
      Un caro saluto, ciao Olga

      Elimina
  3. Finalmente, direi.
    Buone vacanze allora. Per le mie manca ancora un po', sto facendo il conto alla rovescia. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Katrina, spero il tuo conto sia giunto alla fine😁
      Buona vacanze!

      Elimina
  4. Buone vacanze e goditele proprio tutte! Io l'ho fatto ed è una piacevolissima sensazione quella di avere come unica preoccupazione cosa indossare la sera e dove andare a passeggiare. Una goduria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anch'io fondamentale lasciare le preoccupazioni fuori dalla porta almeno per un po'.

      Elimina
  5. "È l'ora di un altro tempo" è un verso bellissimo.
    Complimenti
    E buona estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alberto, spero sia arrivata "l'ora di un altro tempo" tempo di vacanze anche per te.😊

      Elimina

Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o? 1. Scrivi il tuo commento e poi il tuo nome 2.Scegli ANONIMO dal menù a tendina. 3. Clicca su PUBBLICA. Grazie!