22 agosto 2024

Riposo

 
Nel riposo è custodita la quiete.

13 commenti:

  1. Riflessione molto bella.Buon pomeriggio Ester.

    RispondiElimina
  2. Un po' di calma necessaria.
    Utilissima.
    Ristoratrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si assolutamente, riuscire a ritagliarsi un po' di calma e tranquillità rigenera. Ciao Katrina

      Elimina
  3. Quando faccio silenzio per non svegliare il mio amore, lì ci scorgo l'attenzione, lo scrupolo, l'utilità, una sorta di bellezza anche, che mi porta a sorridere.. quietamente.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avere attenzione, riguardo per le persone che amiamo, e non solo, fa felici noi e loro.

      Elimina
  4. Anche guardare il gatto che dorme però...
    😉
    Sempre carinissimo ciò che scrivi, Ester, complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturalmente, infatti l'ho scritta guardando il gatto. Ahahah. Mi raccomando, però, non facciamolo sapere a mio marito. :)

      Elimina
  5. io riposo male :)
    però son sereno.
    grazie e lieto giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essere sereni non credo dipenda dal riposo, ma dalla capacità di trovare i giusti equilibri. Lieta e serena serata :)

      Elimina
    2. certamente.
      anche se un po' dipende pure dalla qualità del riposo. indispensabile.
      lieto giorno e grazie

      Elimina
  6. Versi tenerissimi... grazie della condivisione.

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o? 1. Scrivi il tuo commento e poi il tuo nome 2.Scegli ANONIMO dal menù a tendina. 3. Clicca su PUBBLICA. Grazie!