Questa festa è un'offesa verso la donna. Il maschio la tormenta tutto l'anno e con una mimosa e un regalino crede di aver risolto il suo atteggiamento maschilista che dura un anno, escluso un giorno.
Davvero bello questo post Ester! Anche il lavoro che hai fatto sulla scelta dei colori e dello stile mi piace molto, perché trasmette forza, bellezza e armonia.
Un originale omaggio alle donne e alla giornata dell'8 marzo. Grafica bellissima, amo le silhouettes nere, e incisiva come le poesie, mi sono piaciute tutte. W la libertà, che è anche quella di essere sempre se stesse, non come si aspettano gli altri. Ciao, Ester!
Grazie a tutti dei commenti, grazie di cuore. Felice che abbiate apprezzato anche la grafica, ho voluto accompagnare le parole con figure di donne a raffigurare non una festa ma la Giornata internazionale della donna che ci ricorda quanta strada ancora ci sia da percorrere. Un abbraccio grande a tutti voi.
Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o? 1. Scrivi il tuo commento e poi il tuo nome 2.Scegli ANONIMO dal menù a tendina. 3. Clicca su PUBBLICA. Grazie!
Ma che meraviglia! Bravissima Ester! Buona festa! 🌷
RispondiEliminaBellissima!❤️❤️
RispondiEliminaQuesta festa è un'offesa verso la donna. Il maschio la tormenta tutto l'anno e con una mimosa e un regalino crede di aver risolto il suo atteggiamento maschilista che dura un anno, escluso un giorno.
RispondiEliminaChe belle grafiche! Auguri 💕
RispondiEliminaBuon 8 marzo!
RispondiEliminaUn bel lavoro di grafica e frasi profonde !!! SAluti
RispondiEliminaCiao Ester condivido in toto. Complimenti per la tua grafica. Buon 8 marzo, perché l' 8 marzo deve essere ogni giorno. Buona domenica.
RispondiEliminaDavvero bello questo post Ester! Anche il lavoro che hai fatto sulla scelta dei colori e dello stile mi piace molto, perché trasmette forza, bellezza e armonia.
RispondiEliminaUn originale omaggio alle donne e alla giornata dell'8 marzo. Grafica bellissima, amo le silhouettes nere, e incisiva come le poesie, mi sono piaciute tutte. W la libertà, che è anche quella di essere sempre se stesse, non come si aspettano gli altri. Ciao, Ester!
RispondiEliminaGrazie a tutti dei commenti, grazie di cuore. Felice che abbiate apprezzato anche la grafica, ho voluto accompagnare le parole con figure di donne a raffigurare non una festa ma la Giornata internazionale della donna che ci ricorda quanta strada ancora ci sia da percorrere. Un abbraccio grande a tutti voi.
RispondiEliminauna carezza a tutte.
RispondiEliminae grazie.
lieto giorno
Un caro saluto, ciao Antony
Elimina❤️
RispondiElimina