20 novembre 2022

Filastrocca dei blog

Nel mio blog di poesia  mi son buttata a capofitto
già due anni son passati dal mio primo scritto.
E' stato emozionante quando ho realizzato
che qualcuno il suo tempo mi aveva regalato.
Così ho incontrato narratori timonieri
e i loro blog, carichi di pensieri.
Uno a dire il vero già lo conoscevo, Filo-so-pia
il blog creativo di mia sorella Pia. 
E' stata una sorpresa incronciare Alberto bertow marabello
ascoltarlo, leggerlo e poi cogliere ogni tassello.
Forse Amanda è una sirena, tanto sa incantare,
su Mica cotiche ogni dipinto una novella geniale.
Postodibloggo con Franco allarga gli orizzonti
foto, viaggi, poesia e un mare di racconti.
Affiorano emozioni Farfalle Libere di volare
da Caterina, che i suoi versi ha scelto di regalare.
Appunti quotidiani di un Cavaliere pungente
Web sul blog rinfresca la mente.
Con Voce di vento fra i frammenti di Sari
poi sbarcare, parole semplici per ragionare.
 Molti altri blogger mi fanno compagnia
leggo, curioso, ne seguo la scia.
Ho un messaggio in bottiglia per chi non ho citato
"grazie di cuore per ogni vostro commento postato".

                                                    (Ester)
 

15 commenti:

  1. Hai citato tanti bravi blogger che conosco ed apprezzo anch'io. Non conosco tua sorella Pia ma vedo che non posta da tanto. Hai fatto bene a citarli e ti ringrazio per i nuovi che non conoscevo. Buona serata ed abbraccio Ester.

    RispondiElimina
  2. Che bella !! Qualche blog di quelli che hai citato, non lo conosco, lo visiterò. Saluti
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Complimenti per questa bella filastrocca che racchiude molti blog che conosco e apprezzo e a te avanti tutta con il tuo novello blog che ha già fatto un bel pezzo di strada; evvivaaa!
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. No so come ringraziare, forse in rima dovrò fare. Scriver sai è una conquista, la strambata di un velista, che ti spinge in mare aperto, quasi meglio di un concerto del tuo gruppo preferito, un bouquet tutto fiorito, del buon cibo se hai appetito. Ora sento un po' di afanno, ritorniamo al compleanno. Tanti auguri cara Ester cento e più di queste feste(r)

    RispondiElimina
  5. Una divertente filastrocca che rende il senso dello stare insieme, leggerci, proporci e saperci piccola comunità, di sorriso e complicità. Grazie Ester!

    RispondiElimina
  6. Filastrocca molto bella.Complimenti Ester.

    RispondiElimina
  7. Ma che bella filastrocca che ci omaggia. Grazie, continua alla grande con il tuo bel blog!! Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  8. e grazie a te dei messaggi :)
    un bacione e ciao

    RispondiElimina
  9. Mitichissima Ester! Sono io, siamo noi che ti ringraziamo.
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  10. E' una bellissima e affettuosa filastrocca. Grazie Ester! Sono io a ringraziare per quel che scrivi qui e nei blog dove lasci commenti. E' sempre bello incontrarti.
    Ciao :)

    RispondiElimina
  11. Felice che la filastrocca vi sia piaciuta, volevo festeggiare con voi il mio secondo anno da blogger.
    Un abbraccio a tutti e grazie.

    RispondiElimina
  12. Molto bella e grazie per le tue parole.
    Ti auguro una serena giornata.

    RispondiElimina
  13. Auguri Ester e continua così! Grazie per la tua affettuosa citazione.

    RispondiElimina
  14. La tua filastrocca è deliziosa/ ti auguro di farne davvero a iosa! Or ti saluto, perchè devo andare/ricevi l'omaggio di mari da solcare...

    RispondiElimina
  15. Grazie Maria, nei tuoi "Mari da solcare" ci "navigo" volentieri che leggerti è sempre un piacere.

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o? 1. Scrivi il tuo commento e poi il tuo nome 2.Scegli ANONIMO dal menù a tendina. 3. Clicca su PUBBLICA. Grazie!