Dolcissima. Essere tetto, rifugio, casa, ma casa con porte e finestre aperte che entri il sole e con il sole aria fresca e nuova. Non è facile, ma ci si provi. 😉
Mi è stato facile scriverlo, un pensiero d'auguri ai genitori perchè possano essere finestre aperte sul mondo e riparo sicuro dei propri figli. Facile scriverlo, di più non so. Non ho figli, e non ho mai dovuto sperimentare la difficoltà di mettere in pratica le mie parole.
Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o? 1. Scrivi il tuo commento e poi il tuo nome 2.Scegli ANONIMO dal menù a tendina. 3. Clicca su PUBBLICA. Grazie!
E' anche un Comandamento.
RispondiEliminaMi piace pensare che l'amore per i figli sia naturale, non un obbligo.
EliminaConcordo!
RispondiEliminaSereno giorno.
Buona giornata anche a te Cavaliere, con l'augurio di riprenderti in fretta.
EliminaParole vere e belle. Brava Est. Buon luglio.
RispondiEliminasinforosa
Grazie Sinforosa, buona estate.
EliminaPoveri genitori d'oggi, sempre di corsa e pieni di preoccupazioni, dovrebbero prima imparare a conoscerlo il loro figliolo.
RispondiEliminaCiao Ester.
Certo occorre la conoscenza reciproca, è necessaria per saldare qualsiasi rapporto.
Elimina..e ci sono tornato, a casa.. a suo tempo..
RispondiEliminaFelice che tu abbia avuto il tuo riparo sicuro.
EliminaDolcissima.
RispondiEliminaEssere tetto, rifugio, casa, ma casa con porte e finestre aperte che entri il sole e con il sole aria fresca e nuova.
Non è facile, ma ci si provi.
😉
Mi è stato facile scriverlo, un pensiero d'auguri ai genitori perchè possano essere finestre aperte sul mondo e riparo sicuro dei propri figli.
EliminaFacile scriverlo, di più non so. Non ho figli, e non ho mai dovuto sperimentare la difficoltà di mettere in pratica le mie parole.
Bella! Concordo con te. Buon lunedì, Stefania
RispondiEliminaGrazie Stefy. Buona giornata e a presto
EliminaCara Valeria sono certa che i tuoi genitori conoscono l'amore di cui sei capace e sanno che ti avranno sempre vicino.
RispondiElimina