29 maggio 2022

Notte

Preferisco la magia della notte.

15 commenti:

  1. Nel silenzio delle tue parole riesci a colorare la vita grigia. Complimenti

    RispondiElimina
  2. La notte rende tutto più magico, hai ragione.
    Però, non è mai troppo tardi per i sogni. ;)

    RispondiElimina
  3. Per sognare non è mai tardi.

    RispondiElimina
  4. La notte è davvero magica, soprattutto per chi sa sognare. Ciao Est, buona settimana.
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. Bellissima.
    L'imprecisione dell'inchiostro come quella data dal buoi danno infinite possibili alternative.
    Grazie, Ester

    RispondiElimina
  6. La notte con la sua magia , ti ha portata a donarci questa tua splendida poesia .

    Buona continuazione di settimana cara Ester .
    Un abbraccio

    Rosy

    RispondiElimina
  7. ... la notte incanta solo chi ha l'animo sereno ...

    RispondiElimina
  8. buon pomeriggio Ester!

    RispondiElimina
  9. Grazie a voi tutti dei commenti, un abbraccio e.....notte. Io resto ancora un poco ad ammirare la sera.

    RispondiElimina
  10. I miei complimenti sinceri. Ottimo post Ester.
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maurizio. Ma non vorrei prendermi tutti i meriti, io ho solo scritto il pensiero, la foto è di una mia carissima amica che mi ha permesso di utilizzarla.

      Elimina

Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o? 1. Scrivi il tuo commento e poi il tuo nome 2.Scegli ANONIMO dal menù a tendina. 3. Clicca su PUBBLICA. Grazie!