Siamo divorati dall'ipocrisia. La cosa peggiore è quando se ne resta vittime inconsapevoli, seminando disagio, e nessuno ci avverte a chiare lettere quanto sbagliamo.
Per me l'ipocrisia è insopportabile, forse al primo posto tra le cose che più odio, al pari della cattiveria gratuita. Preferisco una litigata sincera con tanto di ferite che non una maschera di ipocrisia. Il peggio è che però oggi se non la indossi sei quasi una sfigata!
Già, oggi se osi esser sincera passi come minimo per maleducata e se non fingi di avere una vita super felice ti giudicano una perdente. Così ora va il mondo.
Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o? 1. Scrivi il tuo commento e poi il tuo nome 2.Scegli ANONIMO dal menù a tendina. 3. Clicca su PUBBLICA. Grazie!
Poesia che ho apprezato.Buon pomeriggio.
RispondiEliminaUn caro saluto Olga, grazie di esserci sempre. Buona serata.
EliminaTanta finzione.
RispondiEliminaPeccato che chi guarda non sempre ne sia cosciente.
Forse è più facile credere alla finzione anziché prendere atto dei problemi sia nostri che degli altri.
EliminaCiao Katrina :)
Versi veri e belli.
RispondiEliminasinforosa
Grazie Sinforosa del complimento. A presto.
EliminaSiamo divorati dall'ipocrisia. La cosa peggiore è quando se ne resta vittime inconsapevoli, seminando disagio, e nessuno ci avverte a chiare lettere quanto sbagliamo.
RispondiEliminaDovrebbero fare dell'ipocrisia lo sport nazionale!
EliminaPer me l'ipocrisia è insopportabile, forse al primo posto tra le cose che più odio, al pari della cattiveria gratuita. Preferisco una litigata sincera con tanto di ferite che non una maschera di ipocrisia. Il peggio è che però oggi se non la indossi sei quasi una sfigata!
RispondiEliminaGià, oggi se osi esser sincera passi come minimo per maleducata e se non fingi di avere una vita super felice ti giudicano una perdente. Così ora va il mondo.
EliminaTroppa ipocrisia in giro. Buona giornata!
RispondiEliminaConcordo. Buona serata a te.
Elimina