Oramai è retorica dirci sempre che ricordare il passato ci renderà migliori, purtroppo i morti deportati nei campi di concentramento , li possiamo solo Onorare , sperando ogni anno che passa che la guerra atroce non torni , ma non è così , ci sono guerre ovunque , anche in continenti dove non vengono menzionate , guerre di religione , guerre di potere , guerre di like , si , che ahimè ci porteranno a chissà quale futuro , sempre se ne avremo uno . Ricordare sempre per non dimenticare mai . Rosy
La memoria è importante e, per questo, deve essere trasmessa di generazione in generazione. Bisogna evitare che, col passar del tempo, gli errori del passato vengano dimenticati e fare in modo, soprattutto , che non si ripetano più per nessuno.
Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o? 1. Scrivi il tuo commento e poi il tuo nome 2.Scegli ANONIMO dal menù a tendina. 3. Clicca su PUBBLICA. Grazie!
Una grande memoria da rinnovare nei secoli
RispondiEliminaUn caro saluto
Oramai è retorica dirci sempre che ricordare il passato ci renderà migliori, purtroppo i morti deportati nei campi di concentramento , li possiamo solo Onorare , sperando ogni anno che passa che la guerra atroce non torni , ma non è così , ci sono guerre ovunque , anche in continenti dove non vengono menzionate , guerre di religione , guerre di potere , guerre di like , si , che ahimè ci porteranno a chissà quale futuro , sempre se ne avremo uno .
RispondiEliminaRicordare sempre per non dimenticare mai .
Rosy
Purtroppo non sembra proprio una gran memoria, sembra più una kermesse, un obolo da dare in fretta per passare a pensare ad altro...
RispondiEliminaLa memoria è importante e, per questo, deve essere trasmessa di generazione in generazione. Bisogna evitare che, col passar del tempo, gli errori del passato vengano dimenticati e fare in modo, soprattutto , che non si ripetano più per nessuno.
RispondiElimina