"O sei per i gatti, o sei per i cani" Ma io da piccino dicevo che ero per entrambi, desiderando un cane ma godendo della compagnia di un gatto. Non sono mai stato un grande appassionato, ma curioso l'ho osservato cercando di capirlo, di prevederlo, di essergli amico a modo mio. Ha sempre dettato lui le modalità e le tempistiche anche di una semplice carezza. Crescendo, ho avuto solo cani... i gatti son della moglie e della figlia, e questo mi fa sorridere ancora di più perchè, le dinamiche son le medesime, ma loro sembrano esserne entusiaste. Ma son belli, non potrò mai negarlo, Billo per primo. A.A.
Non ho preferenza per i gatti, solo che ho incontrato sulla mia strada un gatto tanti anni fa e poi anche il secondo e il terzo senza scegliere veramente e vivendo con loro ho imparato che sono esseri indipendenti e affascinanti, impossibile reristergli.
Io ho sempre avuto gatti. Da dodici anni ho un cane. Lui odia i gatti, perciò...o lui o loro! A me piacciono tutti e due e, francamente, sento anche nostalgia per un gatto. Sono animali diversi, ma ci regalano il loro amore e sono veramente i reucci di casa!
Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o? 1. Scrivi il tuo commento e poi il tuo nome 2.Scegli ANONIMO dal menù a tendina. 3. Clicca su PUBBLICA. Grazie!
Brava Ester.Buona giornata.
RispondiEliminaCiao Olga :)
EliminaBellissimo Billo !! A casa mia, il re si chiama Tato !! Ciao
RispondiEliminaScometto che anche Tato è bellissimo! Ciao Mirtillo
EliminaBello lui! 😍❤
RispondiEliminaCiao Pia, un saluto anche da Billo :)
EliminaE lui dal suo trono ringrazia. Adoro i gatti, Billo è bellissimo, come lo sono tutti i mici :)
RispondiEliminasinforosa
Concordo Sinforosa, i gatti sono tutti bellissimi.
Elimina"O sei per i gatti, o sei per i cani"
RispondiEliminaMa io da piccino dicevo che ero per entrambi, desiderando un cane ma godendo della compagnia di un gatto.
Non sono mai stato un grande appassionato, ma curioso l'ho osservato cercando di capirlo, di prevederlo, di essergli amico a modo mio.
Ha sempre dettato lui le modalità e le tempistiche anche di una semplice carezza.
Crescendo, ho avuto solo cani... i gatti son della moglie e della figlia, e questo mi fa sorridere ancora di più perchè, le dinamiche son le medesime, ma loro sembrano esserne entusiaste.
Ma son belli, non potrò mai negarlo, Billo per primo.
A.A.
Non ho preferenza per i gatti, solo che ho incontrato sulla mia strada un gatto tanti anni fa e poi anche il secondo e il terzo senza scegliere veramente e vivendo con loro ho imparato che sono esseri indipendenti e affascinanti, impossibile reristergli.
EliminaResistergli. Scusa mi sono accorta solo ora dell'errore.
EliminaA casa mia c'è una lotta per il trono tra Zuma la cagnolina e Gnacco il vecchio gatto...
RispondiEliminaHo sempre pensato che una casa con un cane e un gatto è una casa ricca d'affetto. Sei fortunato!
EliminaIo ho sempre avuto gatti. Da dodici anni ho un cane. Lui odia i gatti, perciò...o lui o loro! A me piacciono tutti e due e, francamente, sento anche nostalgia per un gatto. Sono animali diversi, ma ci regalano il loro amore e sono veramente i reucci di casa!
RispondiEliminaVeramente Katherine solo vivendo con un animale ci si può rendere conto di quanto amore siano capaci.
Elimina... da me ci son 2 regine Bibi e Musetta (che assomiglia molto a Billo)...
RispondiEliminaDue regine...che meraviglia!
Elimina